Belli Fuori, dai cassetti dei sogni…

copertina discohttps://soundcloud.com/la-malastrada/01-belli-fuori

Questa è Belli Fuori nella versione dal disco, quello che potrete ascoltare dal 29 Febbraio in poi, quando saremo a presentarlo in diverse radio FM e web. Quello che potrete comprare ai nostri concerti dal 10 Marzo alla Quintessa Home e nei giorni a seguire a spasso per la penisola…

Questo disco è autoprodotto, è costato pochissimo perché una fatica enorme è stata divisa tra tantissimi amici, coinvolgendo alla fine 6 studi di registrazione, 4 fonici, 11 musicisti e via dicendo, cosa che ha fatto sì che un etto alla volta un tanto per persona siamo giunti a questo punto, con questa tonnellata di lavoro sulle spalle.

Ora per noi è importante che questa musica circoli, che la ascoltino più persone possibili, anche per dire che non gli piace, sia chiaro, perché i sogni bisogna toglierli dal cassetto e vederli alla luce per capire realmente quello che valgono.

Ecco, voi (tutti voi che avete letto questo post) siete il primo e più importante modo per un musicista indipendente di aprire quel cassetto, nel bene e nel male, anche solo per lasciargli decidere liberamente di buttarne il contenuto. Vi chiedo l’aiuto di condividere questo brano (una volta ascoltato, non andate sulla fiducia!) con i vostri contatti, allegandoci una frase, la vostra impressione, qualunque sia purché sia vera.

La condivisione è importante, pensateci…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: