Rock On Parade: I SEMIFINALISTI!!!

Grafica by MIDRIA

Grafica by MIDRIA

SEMIFINALISTI DI ROCK ON PARADE DOPO OLTRE 20 DATE DI LIVE NEI MIGLIORI CLUB DI ROMA E DINTORNI SONO (giuria tecnica + popolare in ordine sparso):

Skasso,
Artefici,
N.O.A.,
Mira,
Dagomago,
Vincent,
Neodimio,
Dead Bouquet,
The Phildrop,
Elle

A loro si aggiungono con i migliori voti di sola giuria tecnica:

1) SANTI BEVITORI – 8,0
2) TOOT – 7,9
3) ALCOR – 7,7
4) LO SPINOSO – 7,5

Ringraziamo tutti quelli che ci hanno seguito fin qui! Per le semifinali stiamo trattando delle date estive e vi aggiorneremo al più presto sempre dai nostri canali e tramite RADIO ROCK 106.600!

Un ringraziamento particolare ai locali che hanno collaborato, dove abbiamo trovato sempre estrema professionalità ed attenzione per la proposta musicale, e ci teniamo a ricordarveli:

The Spot Live Club​ (Marino)
L’asino Che Vola​ (Roma)
Contestaccio​ (Roma)
New Farenight​ (Frascati)
Spazio Ebbro​ (Roma)
SOTTOSCALA9 (Latina)
Mentelocale (Palestrina)

Sempre grazie all’indispensabile supporto tecnico di un professionista ed amico come LUCA BALSAMO che anche quando le condizioni tecniche potevano sembrare non ottimali ha fatto in modo che ogni palco suonasse al 110% delle sue possibilità!

Ovviamente grazie anche a tutti gli altri tecnici che abbiamo incrociato lungo il nostro percorso, ossia Luca, Fefo e Nino, Fabio, Rino, Enrico…

Ma sopra ad ogni cosa GRAZIE AGLI OLTRE 300 MUSICISTI CHE HANNO VOLUTO CONDIVIDERE QUESTE SERATE CON NOI, SEMPRE CON LA MASSIMA DISPONIBILITA’, CON CURIOSITA’ ED EDUCAZIONE, METTENDO IN GIOCO LA LORO MUSICA E METTENDOSI COMPLETAMENTE AL SERVIZIO DELLA RIUSCITA DELLE SERATE. Inutile dire che ci è dispiaciuto non tenervi tutti con noi perché ognuno a suo modo lo meritava e siamo certi che per tutti quelli che continueranno a seguirci ci sarà sempre spazio e modo per continuare a condividere musica!!!

Una menzione speciale infine ai nostri sponsor, ossia: SOUNDREEF, MIDRIA, VOODOO GUITARS, WAVETOWN STUDIOS, che con supporti economici e tecnici hanno reso possibile quest’avventura!

Bene, ora siamo rimasti in 14, quattordici band di livello altissimo! E ci aspettano le SEMIFINALI per le quali vi prepareremo grandi sorprese!

ROCK ON (parade)!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: