ROCK ON PARADE: Le fasi finali!!!

El. Grafica "MIDRIA"

El. Grafica “MIDRIA”

ROCK ON PARADE: LE FASI FINALI!!!

A tutti coloro che stanno partecipando o semplicemente seguendo il nostro contest targato Radio Rock​ & L’Urlo – Libera Associazione di Liberi Musicisti​, siamo arrivati al momento di dirvi chi proseguirà il cammino con noi!

Da regolamento avremmo dovuto scegliere 24 band da portare ai quarti di finale, ma sono state talmente tante e talmente valide le realtà musicali che ci si sono presentate che con sole 24 non avremmo avuto un campione rappresentativo! Circa 40 band sono state così scelte, 12 delle quali si giocheranno in due date presso il Contestaccio di via di Monte testaccio 65/b a Roma​ i prossimi 8 e 22 Aprile 4 posti per il palco del * Primo Maggio dei Castelli *​ ed ovviamente per la prosecuzione del contest! Queste band sono:

8 Aprile: La Connessione – Falena – Pure – ReEsistenze – The Skinny Elephant Project – Pianosequenza

22 Aprile: Cafè Noir – Daniela Di Renzo – The Phildrop – Garage32 – Mida Maze – Raw
Le altre band che proseguiranno il cammino con noi sono (IN ORDINE ALFABETICO): 2 Left 2 be right; 3chevedonoilrE; Alcor; Artefici; Dagomago; Dead Bouquet; Elle; Helen Dryden; Il Sinfonico e L’Improbabile Orchestra; Inverso; Le Malanime; Le Tre; Lo Spinoso; Metropolis; Mira; Neodimio; N.O.A.; Nuvolesociali; Occhiporpora; Presciutti (Simone); Rewout; Rumore Binario; Santi Bevitori; Sebastian Contrario; Skasso; Super Dog Party; Toot; Tropical Rapsody; Two Fates; Vincent.

Tra queste band saranno scelte quelle che per genere, semplicità della scheda tecnica e velocità dell’allestimento andranno a completare la Line Up del Primo Maggio dei Castelli 2015, così come già è iniziata la comunicazione con quelle reputate idonee all’esibizione dal vivo presso gli studi di RADIO ROCK 106.600!!! Sempre tra questi nomi (più i 4 usciti dalle minifinali del Contestaccio) troveremo chi si aggiudicherà i premi messi in palio dagli sponsor!

Alleghiamo sotto la classifica di SOLA GIURIA POPOLARE (espressa in percentuale sul numero dei votanti) che ha contribuito alla scelta delle band:

1) Dagomago – Toot – Neodimio – 100%

4) Metropolis – 78,26%

5) Skasso –  71,43%

6) Alcor – Le Malanime – 69,23%

8) Rumore Binario – 67,74%

9) Helen Dryden – 65,22%

10) Pianosequenza – 62,5%

Per qualsiasi informazione e delucidazione l’organizzazione nelle persone di Andrea Caovini e Valerio Cesari resta a disposizione sia dai canali abituali che alla mail lurlomusica@gmail.com!

A prestissimo per i QUARTI DI FINALE DI ROCK ON PARADE!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: