Dillo con un selfie!

Dillo con un Selfie!Essere per un’infima parte “personaggio pubblico” comporta dei “doveri” verso chi si interessa in qualche modo al mio operato, come la giustificazione per le assenze a scuola o per essere interrogato la prossima volta, perciò è giunto il momento che chi mi vuol bene sappia…

Trattandosi di romanticherie sdolcinate da ex duro il modo migliore per rendervi partecipi è sposare la tecnica frivola, banale e generalista del selfie, e con questo vi dico che:

Io e la mia amata compagna prendiamo il volo, ci sposeremo a Luglio, e prima dell’inverno prossimo avremo un figlio. Inutile raccontarvi una gioia come questa in un modo diverso, non sarebbero altre parole a modificarne la dimensione. Non c’è altro da spiegare anche per uno come me che è una vita che cerca parole e che stavolta proprio da queste si è fatto sorprendere, sempre convinto che una dimostrazione d’amore stesse al di fuori, nella grandezza, nel mondo, nell’infinito, nella luna e nelle stelle, nel mare, alla fine mi sono dovuto felicemente arrendere all’evidenza che è tutto così grandiosamente più piccolo, nemmeno da starti accanto, ma da starti addirittura dentro:
“Aspettiamo un bambino.”

P.S. Tuttavia non preoccupatevi, dovesse andare storto qualcosa la maschera d’ossigeno scenderà automaticamente, il giubbotto salvagente è sotto il sedile, e l’uscita di sicurezza è a due passi!

4 responses to “Dillo con un selfie!

Rispondi

