Contest Gratuito per partecipare al * Primo Maggio dei Castelli *!!!

Logo - XstudiosSi avvicina la terza edizione del Primo Maggio dei Castelli (anche quest’anno dovrebbe tenersi a Velletri), evento dedicato alla musica indipendente ed autoprodotta che in soli due anni ha ricevuto consensi da ogni parte ed è diventato per tutti un ambito appuntamento di condivisione ed aggregazione, e per i musicisti una grande occasione di visibilità!

Anche quest’anno come nella scorsa edizione, siamo felicemente costretti ad indire un contest per poter scegliere le band da vedere sul nostro palco e dare la stessa possibilità a tutti i musicisti di poter partecipare e comunque di far parte del nostro Tour di presentazione. Mentre lo scorso anno siamo stati coadiuvati dai live club del territorio quest’anno ciò non sarà possibile in quanto molti di questi hanno cambiato indirizzo o hanno chiuso i battenti viste le grosse difficoltà ed il momento di crisi che attraversa il settore. Noi non vogliamo scoraggiarci e vogliamo proseguire nel nostro intento, stiamo ancora valutando i luoghi più adatti allo svolgimento dei contest, ma a breve avremo chiaro il quadro della situazione, intanto stiamo raccogliendo le adesioni delle band, che si possono proporre inviando un semplice messaggio alla pagina facebook della manifestazione, che linko di seguito:

https://www.facebook.com/PrimoMaggioDeiCastelli

Il contest è GRATUITO ed aperto a tutti, non vuole neanche lontanamente sfruttare le esibizioni e le finanze dei musicisti stessi per fare cassetto, ma ha il solo scopo di poter ascoltare in una performance live (perché quello sarà il Primo Maggio) i gruppi che vogliono proporsi. Lo scorso anno, nonostante la manifestazione si svolgesse in live club, in luoghi quindi dediti ad attività commerciale la prima regola nell’organizzare è stata quella di permettere ai ragazzi che venivano ad esibirsi di portarsi mangiare e bere da casa, non obbligando nessuno a consumare nonostante i lunghi tempi tra il check e le esibizioni (per capirci)!

Sarà con gli stessi crismi che quest’anno cercheremo di conciliare le esigenze di coprire alcuni importanti costi, come adattare tecnicamente le location al tipo di serata e rimborsare se non delle fatiche almeno della benzina gli organizzatori ed i conduttori, con la completa gratuità della manifestazione. Siamo certi che in questo ci aiuterà il pubblico che si è sempre dimostrato sensibile, consumando, acquistando magliette e merchandising della manifestazione, spingendoci a dare sempre il massimo!

Quest’anno dai contest usciranno il 50% delle band in programma per la kermesse del Primo Maggio, mentre la Line Up ufficiale sarà ridotta e rinnovata, lasciando spazio solo ad alcuni dei gruppi che lo scorso anno non si sono potuti esibire a causa del maltempo, perché vogliamo che il nostro palco sia realmente una opportunità per tutti, svincolata da qualsiasi obbligo esterno. La finalità dell’evento e la buona fede di tutti noi organizzatori ha fatto sì che i musicisti sin dalla prima edizione ci hanno accordato una fiducia impagabile, e già quest’anno, ad oltre due mesi dalla manifestazione siamo ad oltre 50 iscritti per i Contest e aumentano ogni giorno, riempendoci di lavoro e di soddisfazione!

Iscrivetevi per il contest, contattateci per idee sulla location, per sponsorizzazioni, per collaborazioni commerciali, ogni aiuto e contatto è per noi linfa vitale!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: