Keep Calm & *Primo Maggio dei Castelli* – Nasce l’associazione culturale!

Logo - XstudiosOggi, 28 Gennaio 2014 è stata ufficialmente costituita l’associazione culturale *Primo Maggio dei Castelli*, iscritta all’Agenzia delle Entrate di Velletri dai fondatori delle associazioni che ormai da tre anni (è in preparazione la terza edizione) si occupano dell’organizzazione, quindi L’Urlo, Anemone, Civico22. Il direttivo dell’associazione è attualmente ufficialmente composto da Andrea Caovini (io), Stefano Sorci, Claudio Di Giovanni Battista e John Paul Pastore, ma è giusto ricordare che tutto ciò è diventato oggi una realtà tangibile e riconosciuta dalla legge grazie all’aiuto di altre associazioni intervenute nella prima edizione e che quindi hanno partecipato o quantomeno assistito alla fondazione di questo evento, che sono ‘O Bucio ed il Passo Carrabile. Inoltre è giusto e piacevolmente doveroso ricordare chi ci ha messo a disposizione GRATUITAMENTE gli strumenti necessari alla massima diffusione del nostro progetto, ossia MEDULA LAB per la creazione del sito http://www.primomaggiodeicastelli.it (che a breve troverete aggiornato) e Stefano D’Annibale ed il suo studio grafico Xstudios per la creazione del nostro meraviglioso logo!

Ringraziamo inoltre l’amministrazione comunale di Velletri che per i primi due anni ha ospitato e patrocinato la manifestazione e che ha tutti i requisiti per poter ospitare anche l’imminente terza edizione!

Seguendo le regole dell’associazionismo il nostro compito sarà ora e sempre quello di sponsorizzare il nostro territorio con un occhio di riguardo al panorama musicale (ma non disdegnando la promozione delle nostre eccellenze enogastronomiche), cercando di rendere sempre più prestigiosa la nostra manifestazione ospitando realtà sempre crescenti del mondo della musica. Questo è un impegno che noi sottoscrittori dell’associazione prendiamo personalmente con tutti coloro che ci stanno sostenendo, sperando di diventare sempre di più per poter fare sempre meglio!

Potete dimostrarci il vostro affetto iniziando con un like alla nostra pagina facebook, che trovate qui!

https://www.facebook.com/PrimoMaggioDeiCastelli

Rock On!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: