*MUSICA EQUA E SOLIDALE 2013*

dischi variDopo il successo della prima edizione (tenutasi lo scorso 21 Dicembre 2012 presso La Cantinaccia di Giulianello) torna sotto l’egida de L’URLO – LIBERA ASSOCIAZIONE DI LIBERI MUSICISTI, l’evento *MUSICA EQUA E SOLIDALE*! Si terrà il 22 Dicembre 2013 presso l’hotel Miralago, una location suggestiva ed inusuale nonostante la loro abitudine di proporre musica, con la quale siamo lieti di collaborare!

La finalità dell’evento è sempre la valorizzazione delle realtà musicali autoprodotte ed indipendenti e lo scopo ultimo è portare più persone possibili a regalare musica “nuova” per Natale. Una maxi esposizione di dischi e merchandising di tutte le band che si proporranno farà da cornice a circa dieci esibizioni dal vivo di interessantissime realtà musicali della provincia romana e non solo. Lo scorso anno la cosa ci ha permesso di incassare oltre settecento euro con quasi novanta dischi venduti, senza contare i baratti tra musicisti, bilancio degno dei migliori negozi di dischi! Questo ci ha convinto a continuare perseguire questa strada di indipendenza anche dai canali ufficiali della distribuzione musicale, cercando sempre più l’appoggio dei gruppi, delle piccole etichette e del pubblico, oltre che in prmis delle location, convinti che questo potrebbe diventare commercialmente uno degli appuntamenti più importanti per la diffusione di quella musica che sempre troppo poco spazio sa ricavarsi nei canali ufficiali, forse anche per scelta.

MUSICA EQUA E SOLIDALE QUEST’ANNO APRE ANCHE AI LIBRI! SCRITTORI TUTTI, OVVIAMENTE SEMPRE GRATIS POTRETE ESPORRE I VOSTRI VOLUMI AUTOPRODOTTI SUL NOSTRO BANCO!!! NE VOLGIAMO UNA MAREA! QUEST’ANNO I REGALI DI NATALE POSSONO AVERE UN SENSO, AIUTATECI A DARGLIELO!!!

La collaborazione con una realtà elegante e di qualità come l’Hotel Miralago / Ristorante Donna Vittoria (via dei Cappuccini, 12 – Albano Laziale – tel. 069321018) non deve assolutamente spaventare il nostro pubblico abituale! Visto l’amore da sempre dimostrato dalla gestione per la musica dal vivo, che li ha portati ad essere gli organizzatori dell’ormai noto Bajocco Festival (che si tiene ogni settembre nelle vie e piazze del paese), è stato facile trovare un compromesso che togliesse ogni Velleità commerciale alla pianificazione, permettendoci di garantire l’INGRESSO GRATUITO senza alcun obbligo di consumazione, ed invece assicurando a chi prenoterà per tempo una cena a buffet al costo di 10 euro col seguente menù:

– Penne pomodoro menta e pecorino, Cous Cous di verdure, Trancetti di focaccia farciti, Verdure pastellate, Cubotti di frittata assortiti, Bocconcini di melanzane, un calice di vino o una bibita analcolica!!! inoltre sarà disponibile durante tutto lo svolgimento dell’evento il servizio bar!

Lo spettacolo musicale inizierà alle 18.00 ed oltre dieci band si alterneranno sul nostro palco, tra cui: 3chevedonoilrE, Almanoir, Giulia Briziarelli, Madkin, Stefano Pavan, Bicchiere Mezzo Pieno, La Sfera ed altri ancora… (programma ufficiale a breve!). Interverranno radio locali, etichette ed altre realtà che con noi condividono la passione per la musica originale!

PER LA REALIZZAZIONE DELL’EVENTO STIAMO CERCANDO DEI PICCOLI SPONSOR CHE POSSANO CON UNA CIFRA IRRISORIA GARANTIRSI UNA IMPORTANTE VISIBILITA’ ED UNO SPAZIO ESPOSITIVO, LA CIFRA CHE CHIEDIAMO E’ DI EURO 20,00!!! Etichette, Sale prove, Negozi di Strumenti Musicali, Liuterie, Studi di registrazione, Studi fotografici, Studi grafici, ogni collaborazione correlata ad una produzione musicale è ben accetta e non può far altro che arricchire il nostro evento che vorremmo nel tempo diventasse un punto di riferimento per tutto il settore della discografia indipendente!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: