Scambiamoci un like di pace.

Facebook likeLa tua pagina si occupa di subacquea, di vela, di snowboard, di caccia al crotalo, di pizzo sangallo, di boomerang, di sesso con premi nobel. Da paura. Ma ti giuro, col mio like non ci fai niente, perdi tempo tu a scongiurarlo e io con le tue notifiche. Il tuo messaggio privato con la richiesta di contraccambiare il tuo like alle mie pagine ha un sapore retrò che mi riporta alle elementari, dove tutto era istinto e poco logica. Il dilemma sempre in voga tra quantità e qualità ci rende in questo momento nemici. Fai ‘na cosa, levame il tuo, di like, perché alla luce dei fatti io e te… Ma che cazzo se dovemo dì.

Rispondi

