365 giorni di Copertine – Le più gradite in serie “gold”!

Le mie copertine facebook compiono un anno, frasi estratte qua e là da ciò che scrivo o ideate appositamente per accompagnare i visitatori al mio profilo facebook. Poco più di cinquanta immagini (che trovate qui nella loro totalità: https://www.facebook.com/andrea.caovini/media_set?set=a.10151220003034706.474871.630839705&type=3 ) che hanno totalizzato la bellezza di 1998 “Mi piace” al 30 ottobre 2013 tra tutti i caricamenti. Un risultato che mi ha piacevolmente fatto pensare che era giusto premiare le “migliori” con una serie gold. Dovevo sceglierne dieci, ma ironia della sorte stilando una classifica sulla base dei vostri click al decimo posto ho trovato due frasi parimerito, con 69 like, la prima ne ha totalizzati 107! Non le pubblico in ordine, perché in fondo tutto ciò è un gioco senza alcuna competizione dietro, ci sono io, i miei pensieri, le mie ispirazioni, nient’altro. Dico solo perché è una informazione simpatica per i visitatori di questo blog che la frase simbolo che lo apre, quella sulla “condivisione” è stata la prima esclusa, con 68 like!

Le allego di seguito quindi in ordine sparso, tutt’e undici, ribadendo che chi volesse usarle, condividerle, pubblicizzarle non ha bisogno del mio permesso, ma merita la mia gratitudine, perché “ciò che rende belle le cose è la condivisione…”!

Rispondi

