Bilanci da “copertina”! 702 Mi piace alle mie dieci frasi “migliori”!

Risale al 30 ottobre 2012 la pubblicazione su facebook delle prime immagini di copertina ricavate dai miei scritti. Ad oggi ne sono pubblicate una cinquantina, e proprio oggi per scrupolo e curiosità ho voluto buttar giù un piccolo bilancio d’esercizio di questa attività che mi ha divertito, che molto spesso ha divertito anche altri, tanto da spingerli a farle proprie queste frasi, a condividerle, a postarle sui propri profili… Da questo nucleo ho tirato fuori le prime dieci come in un’ipotetica classifica, o meglio una sorta di albo d’oro delle mie stronzate, in continuo aggiornamento. Le dieci frasi/immagini che ritrovate postate qui sono quelle che hanno collezionato il maggior numero di “mi piace” e condivisioni, come se la partecipazione popolare fosse un voto vero e proprio, così, per continuare il gioco.

La totalità delle copertine le trovate al link: https://www.facebook.com/andrea.caovini/media_set?set=a.10151220003034706.474871.630839705&type=3 da lì potrete prenderle, scaricarle, condividerle, usarle, cosa della cui non potrò far altro che ringraziarvi!

Per dare qualche numero, provvisorio e poco influente in quanto alcune foto sono pubblicate da molti mesi e alcune da pochi giorni, vi dico che queste dieci foto hanno collezionato nella totalità e solo sul mio profilo personale 702 Mi piace e 131 condivisioni. Un piccolo grandissimo successo!

Poi magari il 30 Ottobre prossimo ne riparleremo e ne festeggeremo il compleanno!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

