*MUSICA EQUA E SOLIDALE* – L’Urlo feat. La Cantinaccia – Altro che fine del mondo!

Regala un cd autoprodotto!Il 21 Dicembre prossimo dalle ore 20.00 e fino a tarda notte si terrà presso *La Cantinaccia*, uno dei più noti Live Club del Lazio, una serata organizzata da noi de *L’Urlo – Libera Associazione di Liberi Musicisti* ed in collaborazione con ExitWell, rivista dell’interland romano sulla musica indipendente alla sua prima uscita cartacea, una festa interamente dedicata alle autoproduzioni e piccole produzioni musicali, con l’intento di invogliare le persone a regalare per questo Natale un prodotto diverso dal solito disco, dal solito oggetto banale di grossa diffusione, trovabile ovunque, senza troppa personalità. La serata si svolgerà in più momenti con delle esposizioni, una larga parentesi dedicata alla Radio ed una esposizione di prodotti (dischi ma non solo, anche merchandising nel senso più generale) legati alla discografia emergente ed indipendente che sicuramente non trovano molto spazio negli scaffali dei grandi store come Ricordi, FNAC e via dicendo.

Si esibiranno durante la serata:

Simone Presciutti / Sion-Koo / Unminutodisilenzio / Cafènoir / N.O.A. / Nerofilmico / Ignorantia Legit

L’esposizione sarà arricchita da prodotti discografici di band tra le migliori del territorio, molte già note oltre i confini regionali come Kutso, Eva Mon Amour, Moseek, Il Dono e tante tante altre che per nostra gioia hanno sposato lo spirito della manifestazione e dato il loro contributo con la presenza, sia fisica che artistica. Ottima occasione quindi anche per acquistare una copia e farsela autografare sia per se stessi sia per regalare un prodotto unico!

Al di là di tutto ciò, che ci sta riservando già da ora i complimenti e l’apprezzamento di molti, la cosa ben più importante è che partecipando a questa serata si farà qualcosa di concreto per aiutare e premiare band che senza il supporto di nessuno e solo sulle loro forze economiche e capacità artistiche stanno cercando di affermarsi, impresa ardua dove lo spazio è riservato sempre più alle forme televisive anche in musica.

L’ingresso alla serata sarà libero con la possibilità di accaparrarsi con una piccola sottoscrizione l’estrazione di uno dei prodotti in esposizione. La cifra raccolta verrà ovviamente versata per intero alle band che nulla dovranno né all’organizzazione né al locale!

Ultima piacevolissima nota della serata: Sofia Bucci, una fotografa giovanissima ma già pluripremiata, seguirà tutta la serata immortalandone i diversi momenti e facendo dono degli scatti sia agli artisti sia a tutti noi postandoli sui più comuni social network di modo che potremo alla fine e con orgoglio dire “Io c’ero!”.

*L’Urlo* nelle persone dei suoi fondatori, Valerio Cesari ed Andrea Caovini, vi aspetta numerosi e calorosi come sempre!!

Evento Facebook della manifestazione:

https://www.facebook.com/events/105473456290332/

LA CANTINACCIA Live Club – via della Cantinaccia 18, 20 – Giulianello (Lt) – 0996005770

Annunci

One response to “*MUSICA EQUA E SOLIDALE* – L’Urlo feat. La Cantinaccia – Altro che fine del mondo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: