*Musica equa e solidale* – l’idea regalo de “L’Urlo – Libera Associazione di Liberi Musicisti”

Nella baracca di latta - 3chevedonoilrE

Nella baracca di latta – 3chevedonoilrE

Il 21 Dicembre prossimo presso La Cantinaccia* di Giulianello, live club quotatissimo e da quest’anno particolarmente impegnato nella promozione di artisti emergenti, la nostra associazione vedrà l’edizione Natalizia della sua festa mensile. Con l’occasione, al fine di promuovere sempre al massimo gli artisti che ormai da più di un anno ci seguono o semplicemente quelli ai quali teniamo artisticamente abbiamo ideato un mercatino dal nome * musica equa e solidale*, uno spazio insomma di esposizione e vendita dei vari lavori discografici (CD, EP, Pennette USB, Demo, nonché merchandising nel seno più ampio, magliette, spille ecc…) che le band vorranno portarci materialmente quella sera, avendo anche la possibilità di esibirsi in un paio di brani per invogliare gli indecisi agli acquisti, o vorranno farci pervenire al fine di tenerle comunque esposte anche essendo impossibilitati alla presenza fisica. Visti gli spazi a disposizione e la funzione dell’evento per l’occasione la partecipazione non sarà riservata solo alle nostre precedenti conoscenze, ma a chiunque voglia aderire dando il suo contributo all’esposizione. L’Urlo non intende richiedere alcun dazio ai partecipanti in quanto andrebbe del tutto al di fuori della nostra mentalità e delle finalità per le quali l’evento è creato, quindi la quantità di prodotti consegnati ed il prezzo dell’eventuale vendita sono a completa discrezione degli artisti, che a fine manifestazione potranno ritirare il materiale ed eventuali compensi senza nulla dovere né a noi né ai gestori del locale. In più la serata avrà un ingresso a sottoscrizione minima che l’associazione devolverà per intero all’acquisto di materiale tra i prodotti esposti.

Per partecipare potete iscrivervi alla pagina facebook dell’associazione ed inviarci un messaggio, al seguente link:

https://www.facebook.com/pages/LUrlo-Libera-Associazione-di-Liberi-Musicisti/142767262506889?fref=ts

Oppure contattarci direttamente con un messaggio personale indirizzato a me, Andrea Caovini, o a Valerio Cesari, fondatori dell’associazione.

————————————————————————————-

* La Cantinaccia è un Live Club di riferimento e rilevanza ormai nazionale, sul palco del quale si sono esibiti i migliori artisti Italiani nonché ospiti internazionali (Niccolò Fabi, Max Gazzè, Alessandro Mannarino, Giorngio Canali, Roberto Angelini e tanti, tanti altri). Il palco della Cantinaccia ospiterà il prossimo 14 dicembre i Nobraino. Per info visitare il sito:

http://www.lacantinaccia.net/

Annunci

One response to “*Musica equa e solidale* – l’idea regalo de “L’Urlo – Libera Associazione di Liberi Musicisti”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: