
Fine serata col Cristiano MatTrio feat. Andrea Caovini & Emanuele Colandrea ed i ragazzi dell’ExtraVergineGarden, Andrea e Claudio
Parte il 21 Giugno la rassegna musicale *ChisseNeFregaDellaMusica*, che vedrà ogni giovedì durante tutta l’estate esibirsi gruppi musicali di diversi generi, ma al centro delle serate sarà sempre l’originalità e la ricercatezza sonora. Gli spettacoli si terranno all’Extra Vergine di Albano Laziale (via Pompeo Magno, 40), sono tutti previsti per il dopocena nello splendido giardino antistante il locale, avranno la particolarità ulteriore di essere abbinati ad una bevanda che possa intonarsi alle sonorità proposte.
Dopo la serata dedicata a Dylan e ad altri cantastorie, nostrani e non (dello scorso 31 Maggio), nella prima serata potremo ascoltare le più coinvolgenti colonne sonore tratte dai film di Quentin Tarantino, riproposte dai *PULPITATIONS*! La bevanda proposta in abbinamento è il Mojito, una base ruhm con menta e lime che si addice alle sonorità fresche della band, che verrà offerto durante tutta la serata al prezzo speciale di 4 Euro!!!
Le date a venire sono:
Giovedi 21 Giugno – PULPITATIONS – Tarantino’s Cover
Giovedi 28 Giugno – The Hermanitos – Grunge Unplugged
Giovedi 05 Luglio – Pongosbronzo – Capossela, Conte e altre storie
Giovedi 12 Luglio – Cristiano MatTrio – feat. L’Urlo
Giovedi 19 Luglio – La MaLaStraDa – feat L’Urlo
Giovedi 26 Luglio – De Santis/Pallocca quartet – Lo Jazz!
Collaborano agli eventi le associazioni *L’Urlo – Libera associazione di liberi musicisti* &
*ANEMONE – events factory*, la prima che ha preso il posto di Degni Di Nota nell’organizzazione di eventi per musica originale, radio ecc, che mi vede insieme all’amico Valerio Cesari, la seconda neonata associazione che proprio da questi giorni prende il via nell’organizzare eventi Live, presieduta da Stefano Sorci, con il quale già abbiamo collaborato per il Primo Maggio Dei Castelli.
E’ possibile prenotare per la cena e poi godersi lo spettacolo o intervenire direttamente nel dopocena senza biglietti o obblighi minimi di consumazione. Io sono in prima linea a garantire la qualità delle serate da tutti i punti di vista, avendo già diverse volte collaborato con Andrea e Claudio dell’Extra Vergine e conoscendo la passione e l’impegno che ci mettono!
Infoline: 06 45 55 7300 – 393 9347924 www.extraverginerestaurant.it
22 giugno 2012 at 09:59
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
23 giugno 2012 at 23:10
E che Primo Maggio dei Castelli!!!!! 😉