Andrea Caovini

*Secondo il ministro dell’Ambiente, Corrado Clini, “chi oggi protesta dovrebbe fermarsi un attimo e pensare al futuro dei propri figli”.* (fonte TMNews, link in basso)

Cercando informazioni sul web per provare a sapere cosa sta accadendo in giro per Roma e in Italia mi trovo davanti questa frase. Non è che io fossi troppo d’accordo con la rivolta dei Tassisti, ma neanche completamente contrario, in ogni categoria c’è il buono ed il cattivo, e volendo dare per scontato che i cattivi non stiano strumentalizzando i buoni (che è il rischio maggiore in situazioni simili) mettersi contro ai tassisti è equivalente a fomentare la guerra tra poveri a cui tanto tengono le classi dirigenti. Io da buon povero voglio prendermela con chi di dovere, disapprovando le motivazioni che dai più sento alla televisione “che se danno altre licenze io non lavoro più”, visto che sarebbe facile pretendere di avere un’esclusiva sulla…

View original post 489 altre parole

Rispondi

