Eccomi qui…

In attesa che Andrea scriva qualcosa di splendido per inaugurare il suo nuovo blog….scrivo 2 righe io….

Che dire di Andrea a parte che è un grande Amico col quale ho condiviso più di qualche anno di spensierata gioventù tra i banchi di scuola?

Potrei dire che è una delle poche persone (pecco pesantemente di presunzione e me ne assumo le responsabilità 😉 ) che reputo più intelligenti di me…

Potrei dire che è una di quelle persone che non vedi mai ma ci sono sempre….

Potrei dire che ha una sensibilità d’animo rara e al contempo un senso pratico che nella vita in pochi hanno….

Potrei dire che ha la Dedra bianca e, anche in questo caso, sono pochi ad averla al mondo…

Potrei dire che non l’ho mai visto studiare ma l’ho sempre sentito rispondere a tutte le domande che i professori gli facevano…

Potrei dire che mi ha svezzato a Tavernello…

Potrei dire che ha avuto il coraggio di mollare tutto e seguire la sua Passione (forse è più giusto dire LE sue passioni, al plurale)…

Potrei dire che ieri abbiamo mangiato polpette ricotte….

Potrei dire un sacco di cose ma è meglio che si sbrighi a mandarmi il testo da mettere qui o gli farò perdere un sacco di fans 😉

Rispondi

